Kit alleggerimento Spark 300gr Enac Inoffensivo

kitspark

Nuovo prodotto

Kit alleggerimento Spark 300gr. Inoffesnsivo

Maggiori dettagli

23,75 € tasse incl.

-5%

25,00 € tasse incl.

Dettagli

DJI SPARK, KIT DI ALLEGGERIMENTO + RICONOSCIMENTO ENAC INOFFENSIVO

Servizio professionale per l’alleggerimento DJI Spark con Kit di alleggerimento conforme all’articolo 12 comma 5 del regolamento Regolamento Mezzi Arei a Pilotaggio Remoto Edizione 2 Emendamento 1, risultando così idoneo a volare anche in città (nel rispetto delle regole vigenti).

Il peso effettivo dello spark è  300g, senza paraeliche, come indicato nell’articolo 12 comma 5 del regolamento Regolamento Mezzi Arei a Pilotaggio Remoto Edizione 2 Emendamento 1, ENAC richiede che i mezzi rientranti nella categoria dei 300g siano dotati di para eliche, per poter effettuare il riconoscimento ENAC dello Spark, effettuiamo l’alleggerimento, sostituendo la cappottina e aggiungendo i para eliche, arrivando cosi ad un peso effettivi di 300 g,.

I droni della categoria 300g, possono volare in tutti gli scenari operativi, con le seguenti limitazioni: a max 500m di distanza e a 150m di altezza fuori da CTR ed ATZ, a max 200m di distanza e a 70m di altezza in CTR, a max 30m di altezza nelle aree sottostanti le traiettorie di decollo e atterraggio. I 300g non possono volare dentro le zone regolamentate attive e dentro le zone proibite, dentro le ATZ, sopra gli assembramenti di persone e sopra le infrastrutture sensibili.

La Jaomellofly fornirà  tutta la documentazione necessaria fino al riconoscimento ENAC  e un kit  di alleggerimento con apposita avvitatura.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kit alleggerimento Spark 300gr Enac Inoffensivo

Kit alleggerimento Spark 300gr Enac Inoffensivo

Kit alleggerimento Spark 300gr. Inoffesnsivo